Il chiarimento tra Luca Calvani ed Helena Prestes

Delusa dalla Nomination ricevuta da Luca, Helena decide di chiedergli spiegazioni

Dopo una puntata ricca di scontri, incomprensioni e colpi di scena, la mattinata degli inquilini inizia con nuove riflessioni e necessari chiarimenti. 

Helena sembra esserci rimasta male per il voto ricevuto da Luca e, pronta a ricevere delucidazioni, decide di approfittare della quiete presente in Casa per confrontarsi con lui. “Mi hai nominato. Perché hai fatto questo?” domanda, “Non abbiamo nessun tipo di problema”.

L'attore dice di aver fatto il suo nome non perché influenzato dal giudizio dei suoi compagni, ma solo perché certo che si sarebbe salvata: “Sei più forte tu di Mariavittoriacommenta, motivando maggiormente la sua scelta. “Sento la responsabilità di non nominare quelli troppo deboli” prosegue poi.

Nonostante la delusione, la ragazza ammette di non essere risentita nei suoi confronti e, pronta a ristabilire un clima sereno, lo invita a non preoccuparsi: “Tranquillo” conclude.

Con pacatezza e sincerità, i due chiariscono le loro incomprensioni e lasciano alle spalle questo piccolo fraintendimento.