Il confronto tra Luca Salatino e Attilio Romita

Dopo essersi nominati reciprocamente, i due VIP decidono di chiarirsi esponendo i propri punti di vista

Nel corso di questa esperienza il rapporto tra Luca e Attilio non sembra essere ancora cresciuto. I due, infatti, nonostante abbiano deciso di dividere il letto, non sono mai riusciti a condividere altro ed è per questo che hanno deciso di nominarsi a vicenda.

Sebbene le motivazioni sembrassero essere già ben chiare all'interno della Superled, i due - essendo un po' dispiaciuti - hanno approfittato del momento per confrontarsi nuovamente in giardino.

Luca confida all'ex giornalista di non essersi avvicinato a lui in quanto, soprattutto in determinate situazioni, assume alcuni atteggiamenti poco rispettosi che spesso lo infastidiscono.

Dopo aver ascoltato le dichiarazioni di Luca che lo hanno spinto a fare il suo nome, Attilio chiede scusa al suo compagno di avventura e gli chiede il favore di fargli notare ogni volta che lui ha un atteggiamento arrogante.

“Io ti ho voluto bene dal primo giorno” dice Attilio e chiede al VIP di prenderlo per mano e fargli notare subito se sbaglia.

Il celebre giornalista successivamente si complimenta con Luca per la grande maturità e sensibilità mostrata in Casa ed è felice di tutto il successo che sta riscontrando in questa avventura: “Tu lo meriti più di me” dice Attilio.

Luca conclude dicendo che non è successo niente di grave, che è molto contento di aver avuto questo confronto con Attilio perché ha conosciuto un aspetto più profondo non ancora visto.