Il confronto tra Luciano Punzo e Edoardo Donnamaria

I due concorrenti cercano di appianare le divergenze e scoprono nuovi punti di incontro

Dopo le burrasche degli ultimi giorni, Luciano e Edoardo si ritagliano un momento per avere un confronto di idee, di scuse, di parole per capire meglio l'uno il punto di vista dell'altro.

Il modello ha una duplice idea di Edoardo, se da un lato, confessa Luciano, non apprezza i costanti interventi in difesa di Antonella del radio speaker, dall'altro riconosce nelle azioni del VIP molto amore e protezione.

Luciano spiega che la sua rabbia è nata nel momento in cui ha avuto l'impressione che gli altri parlassero delle sue questioni private. Il VIP si dice molto riservato e ammette di voler evitare anche di esprimere opinioni sulle storie altrui.

Edoardo, insieme ad Antonella, di contro, spiega le sue impressioni sulla lite con la schermitrice: eccessiva ed esplosiva per motivazioni futili. Il radio speaker confessa che non era sua intenzione esprimere giudizi o pareri, semplicemente cercava di capire se il modello fosse ancora fidanzato, perché come Antonella, aveva capito convivesse ancora con la propria ex.

Dopo aver chiarito le questioni che hanno portato al litigio tra Luciano e Antonella, Edoardo è curioso di capire se il modello prova ancora sentimenti di astio nei suoi confronti, Luciano nega. “Perché hai cambiato idea su di me?” chiede il radio speaker.

“Mi sei sembrato più simpatico, forse non mi sono mai avvicinato” spiega il modello, il quale credeva ci fosse un'antipatia immotivata nei suoi confronti. Edoardo, invece, geloso della propria ragazza, pensava a un avvicinamento del modello alla schermitrice, ma è stato un errore: “È un lato di me che devo modificare” ammette il concorrente.

“Ti vedo una persona pura” continua il VIP, contento di aver trovato un punto di incontro con il modello.

Sembra che la quiete sia tornata tra i due concorrenti, semplice convivenza o possibile amicizia?