Il confronto tra Manuel e Lulù

Manuel vuole chiarire il rapporto con Lulù

Nelle scorse settimane Lulù si è avvicinata molto a Manuel anche se il ragazzo ha sempre mantenuto una certa distanza nei suoi confronti.

"Non ho mai pensato che siamo fidanzati, non siamo né amici né fidanzati. Ci stiamo solo conoscendo". Lulù giustifica i suoi comportamenti nei confronti di Manuel Bortuzzo, il quale nelle ultime ore ha voluto mettere in chiaro la natura della loro relazione.

"Ci sono dei momenti in cui mi faccio prendere dal panico e ho avuto comportamenti molto infantili" continua la principessa. "Mi sono lasciato andare molto di cuore, saltando la parte in cui dovevamo conoscerci" risponde il nuotatore, che precisa: "Vedendo certe piccole cose che ho già vissuto in passato e mi sono autolimitato. Certe scene di gelosia immotivate, anche no".

Manuel si riferisce alla gelosia che Lulù avrebbe manifestato nei confronti di Sophie Codegoni. La modella prende la parola: "Per me non è semplice, sono una persona che cerca di fare amicizia con tutti, sono estroversa. Magari vedo Manuel che mi parla e, per paura di creare litigi, prendo e me ne vado. Ho già detto a Lulù di non vedermi come una nemica, ma come una complice, una spalla su cui piangere".

Pare quindi che la loro relazione sia già al capolinea, o forse mai sbocciata veramente.