Il confronto tra Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi

I due concorrenti provano a chiarire le loro incomprensioni, ma finiscono ancora una volta per discutere

Dopo la discussione avuta nel corso della puntata, Massimiliano e Beatrice decidono di affrontarsi in un faccia a faccia per provare a chiarirsi.

L'attore dice di esserci rimasto molto male per le inaspettate offese ricevute, soprattutto dopo averle posto le sue scuse per l'incomprensione avuta in precedenza: “Io non me lo aspettavo questo colpo basso perché sono stato l'unico a dirti le cose in faccia”.

Beatrice dice di aver apprezzato le sue scuse, ma ammette di non aver creduto al suo riavvicinamento: “Ho avuto la sensazione che tu sia venuto da me quando mi hai vista crollare” esclama e aggiunge “Tu mi hai molto ignorata”.

Non riuscendo ad avere una conversazione costruttiva con la sua compagna, l'attore si mostra infastidito e le dice: “Tu non ti metti mai in discussione”. “Io mi aspettavo che tu mi dicessi le cose in faccia. Tu sei una persona falsa, sei molto furba e vuoi avere sempre ragione” esclama, rimproverandole per non aver avuto il coraggio di dire tutta ciò che pensava in faccia.

La conversazione tra i due prosegue, ma i diversi punti di vista portano Massimiliano e Beatrice verso una nuova discussione. 

Una cosa è certa: tra i due, ad oggi, non scorre buon sangue.