Mirko Brunetti e Greta Rossetti: una storia al capolinea?
Greta e Mirko si affrontano in un faccia a faccia per provare a risolvere le loro incomprensioni
Fin dal suo ingresso, Mirko si è mostrato piuttosto tormentato a causa del suo attuale rapporto con Greta. Questa sera, però, per l'imprenditore è finalmente giunto il momento di fare chiarezza: avrà la possibilità di confrontarsi direttamente con la ragazza nel giardino della Casa. Riuscirà a chiarirsi le idee?
“L'altro giorno mi mancai più del solito” esclama la ragazza la quale spiega che, avendo sentito dei racconti riguardanti la loro storia d'amore, si è inevitabilmente emozionata. Nonostante ciò, però, ammette di non aver apprezzato alcune sue affermazioni e, avendo sentito mettere in discussione i suoi sentimenti, afferma:“Non ti riconosco più” .
Mirko dice di aver iniziato a dubitare di lei in quanto stranito dal suo comportamento e dal suo allontanamento. Dispiaciuto, però, ammette di aver commesso un errore nei suoi confronti e le chiede nuovamente scusa.
“Io di Mirko mi fidavo, ma ha perso la mia fiducia cancellando quel messaggio” esclama e, certa del fatto che lui abbia ancora degli scheletri dell'armadio, dice di non aver cambiato idea sul suo conto.
Questo confronto non sembra aver portato i due verso un chiarimento: la loro storia è davvero giunta al capolinea?