Il confronto tra Nathaly e Sonia

Arriva il momento di un faccia a faccia senza esclusioni di colpi

Serata di accesi confronti per i nostri Vip, ma per capire la tensione che scorre tra Nathaly e Sonia Bruganelli dobbiamo fare un tuffo nel passato: "Tanti anni fa, quando avevo un negozio di abbigliamento per bambini, Nathaly venne all'inaugurazione in quanto amica di un amico e diciamo che a un certo punto, in quanto personaggio famoso, ha preteso un cadeau".

Ed ecco spiegato perchè tra le due donne non corra propriamente buon sangue. "Non è così", replica la Caldonazzo, "l'amico in comune mi aveva detto che ci sarebbe stato questo cadeau, come spesso si usa tra l'altro e invece non c'era. Quello che ho preso l'ho pagato".

L'opinionista spiega quindi come le recenti parole della concorrente sul suo matrimonio con Paolo Bonolis l'abbiano infastidita: "Un rapporto lungo 25 anni, con dei figli e una carriera che va avanti da 17, non si può ridurre come hai fatto tu a 'Vorrei anche io un uomo con l'aereo privato', perché allora io ti auguro di trovarlo, però poi devi essere brava a tenertelo".

Nathaly, di contro, è rimasta delusa dalle parole della Bruganelli in riferimento alla sua carriera: "Ho fatto 60 spettacoli a teatro, non mi sento così tanto fallita".

Alfonso cerca quindi di concludere il diverbio, portato avanti dalle due donne con maestria tra frecciatine e parole piccate, portando pace tra le due antagoniste: "Dai... possiamo dire uno ad uno palla al centro" e Sonia sembra concordare con lui, ma sarà davvero così?