Il confronto tra Stefano Miele e Perla Vatiero

Dopo numerose incomprensioni, Perla e Stefano si affrontano in un faccia a faccia

A quanto pare, nella Casa più spiata d'Italia la tensione è ormai alle stelle.

Infastidito da alcuni atteggiamenti di Greta Perla, nel corso degli ultimi giorni Stefano non le ha mandate a dire e tra i tre è scoppiato un acceso faccia a faccia che ha inevitabilmente coinvolto molti inquilini. 

Dopo aver visto una clip riassuntiva, a prendere la parola è Perla. La ragazza spiega che, nel corso della notte precedente, ha chiesto un favore a Stefano. Quest'ultimo, però, avendo frainteso il suo comportamento, le ha mosso numerose critiche e ha deciso di rimproverarla e accusarla. Inoltre, approfitta del momento per prendere le difese di Greta e accusa il ragazzo per essere stato ancora una volta irrispettoso nei loro confronti. 

“Greta, tu sei convinta delle scuse di Stefano?” chiede Alfonso.

“Lascio sempre il beneficio del dubbio” ribatte la concorrente.

Dispiaciuto per aver ferito la sua compagna d'avventura, Stefano ribadisce le sue scuse: “Ho esagerato, sono stato poco elegante e ti chiedo scusa”.

Certa del fatto che Perla abbia assunto un comportamento scorretto, Beatrice invita Perla a non utilizzare parole che potrebbero offendere gli altri e a osservare le varie situazioni con più oggettività: “Penso che Perla debba chiedere scusa”.

“Io penso che interpreti le cose a modo suo” ribatte infastidita Perla. La concorrente, inoltre, approfitta del momento per mettere in allerta Stefano e Sergio: spiega di aver origliato una conversazione e, certa del fatto che i due stiano attuando una strategia di gioco, li invita a prestare più attenzione per evitare di essere smascherati.

Una cosa è certa: tra gli inquilini in questione non scorre buon sangue.