Il consiglio di Alex

L'attore suggerisce a Delia come doversi comportare di fronte l'ironia di Barù

A notte inoltrata, Alex e Manila sono in camera blu che cercano di far riflettere Delia su quale sia l'atteggiamento giusto da dover adottare con Barù, in funzione di Jessica e della sua gelosia.

“Questa roba mi dà fastidio” confessa Delia e, mostrando poca tolleranza per Barù, pensa che il concorrente strumentalizzi il suo umorismo per altri fini.

“Ma perché tu hai dato confidenze” Alex sostiene che il problema sia la troppa libertà che la donna ha concesso al VIP, lasciandolo libero di potersi esprime come più preferisce e, delle volte, permettendosi di superare il limite della confidenza “Tu devi capire che la protezione di te stessa è fondamentale. A me nessuno viene a dire niente”.

L'attrice non capisce dove possa aver sbagliato, ritenendo che il suo comportamento sia solo una reazione ad alcune provocazioni di Barù “Lui è venuto da me e io gli ho risposto”.

“Lui ha un'ironia che a volte va oltre e che a me piace” Alex, anche se apprezza i divertenti e sarcastici modi di fare del VIP, riconosce che a volte possa esagerare e, in difesa di ciò, continua a consigliare alla moglie di essere lei la prima ad estraniarsi da certe modalità.