Il Conte Pierpaolo Pretelli

L'ex velino si è dimostrato interessato a conoscere Giada, figlia della contessa, riuscirà nel suo intento?

Fin dai primi giorni Pierpaolo si è dimostrato molto interessato ai racconti della contessa, specialmente quelli riguardanti la figlia Giada, sua coetanea.

L'ex velino ha manifestato diverse volte il desiderio di conoscere la ragazza avanzando pretese di matrimonio che hanno messo subito in allarme la contessa, prontamente rassicurata dal tono ironico di Pierpaolo. L'ex velino, impaziente di fare la conosenza di Giada, ha più volte fantasticato con i compagni sul titolo nobiliare che ne deriverebbe dall'unione con la ragazza, arrivando perfino a scriverle una lettera.

Alfonso si collega con la Casa e dopo aver coinvolto la contessa si rivolge a Pierpaolo in Superled: "Sono un po' agitato" dice l'ex velino che poi prosegue "Mi ha dato anche delle lezioni la contessa".

"Ma c'è anche un altro pretendente" interviene Patrizia indicando Enock che su richiesta di Alfonso raggiunge Pierpaolo in Superled. Poco dopo i due vedono sullo schermo un post di Giada indirizzato proprio all'ex velino:

"Che dolce! Sono come un peperone quando mi fanno compimenti cosi belli, grazie Pierpaolo!"

L'ex velino viene poi rimandato dal resto dei compagni "c'è una sorpresa in arrivo" dice Alfonso riferendosi al pacco che Pierpaolo ha riportato con se dalla stanza Superled.

Su suggerimento del presentatore il ragazzo apre il pacco accompagnato da un biglietto della ragazza"gli indumenti intimi rappresentano la mia femminilità" legge Pierpaolo mentre tira fuori dalla scatola un sexy babydoll. Patrizia stupita sembra iniziare a ripensare alla faccenda ma Pierpaolo è determinato, riuscirà nel suo intento?