Il contrattacco di Stefania Orlando

Tra la showgirl ed Elisabetta la possibilità di fare pace appare un'eventualità molto remota

Due caratteri forti con personalità totalmenti differenti che difficilmente riescono a vivere sotto lo stesso tetto. Di chi stiamo parlando? Ma di Elisabetta e Stefania ovviamente!

Le due inquiline sono state, nelle ultime settimane, protagoniste di numerosi scontri dettati dall'incapacità di trovare un punto d'incontro, ma non solo.

Per Stefania l'esperienza del Grande Fratello significa buttarsi letteralmente nella mischia e partecipare in primis ad ogni tipo di dinamica che il gioco propone.

Cosa molto diversa invece per Elisabetta che vorrebbe vivere questa esperienza nella serenità più totale dimostrando più volte la sua riluttanza ad essere coinvolta nei conflitti che una convivenza forzata scatena inevitabilmente.

Ed è stata proprio la visione differente delle cose che ha portato ad una rottura definitiva tra le due: se da una parte Elisabetta ha accusato l'inquilina di essere un prezzemolo che alimenta le fiamme dello scontro, dall'altra Stefania le ha sempre ribadito di non trovarsi in un centro benessere ma in un gioco in cui lo scopo è confrontarsi anche se questo significa scontrarsi .

Così, settimana dopo settimana, il divario tra le due concorrenti si è allargato inesorabile e questa sera capiremo se magari una di loro tornerà nei suoi passi e tenderà la mano all'altra.

Alfonso apre il collegamento con la Casa e si rivolge proprio alle due inquiline chiedendo loro la massima sincerità. Dopo aver mostrato una clip che le riguarda l'atmosfera si scalda. Elisabetta: "Sei tristissima, tu non riesci mai a dare un pensiero carino", le inveisce contro dopo aver visto Stefania indagare sulla sua "relazione" proprio con Pierpaolo.

Stefania si difende: "Hai trovato la tua confort zone con Pierpaolo", ammette pensando che Elisabetta usi solo questa amicizia per rimanere nella Casa.