Il controscherzo di Patrick

L'ex gieffino organizza un nuovo scherzo… chi sarà la vittima designata?

L'arrivo della spesa invoglia i Vip ad attivarsi per la preparazione della cena di Carnevale che Grande Fratello ha deciso di fargli organizzare; dopo essersi divisi in gruppi ed essersi divise le portate si passa alla definizione del menu, “insalata russa come antipasto, gnocchetti come primo e gateau di patate come secondo e castagnole” dice Paolo.

“Doccia e iniziamo a prepararci!” esclama Adriana mentre finisce la tisana e controlla la presenza di tutti gli ingredienti per la sua ricetta. Anche Patrick si aggiunge al gruppo in cucina e dopo essersi avvicinato di soppiatto al lavello bagna la compagna d'avventura che viene colta di sorpresa ma sta allo scherzo. “Patrick!” esclama mentre prova a trovare riparo dal getto d'acqua.

L'ex gieffino soddisfatto consuma la sua vendetta tra le risate dei compagni presenti in cucina; nel pomeriggio Adriana, con la complicità di altri coinquilini, ha organizzato uno risveglio particolare all'ex gieffino, una sveglia particolarmente rumorosa realizzata con pentole e mestoli che ha svegliato all'improvviso Patrick.

Tutto il gruppo è ansioso di mettersi all'opera, un la serata si preannuncia ricca di divertimento e colpi di scena!