Il coraggio di dichiarare le proprie emozioni

Oriana e Sarah sono colpite dalla forza di Nikita di ammettere la propria attrazione a Onestini

In un momento di confidenza, Sarah, Oriana e Nikita si confrontano sull'approccio con gli uomini e il gioco della seduzione, del flirt.

Sarah preferisce un lungo corteggiamento, non esporsi, aspettare fino a quando i segnali non sono molto evidenti. Anche Oriana ha lo stesso pensiero ed entrambe le VIP si complimentano con Nikita per il coraggio di essersi dichiarata a Onestini.

“Non so come hai fatto a esporti” afferma la influencer e la modella spiega di non poterne più, voleva capirci qualcosa. “Io aspetto” dice Oriana e Sarah sottolinea che l'attesa rende il momento più profondo, anzi: “Alle volte l'attesa è migliore del momento stesso” afferma l'opinionista.

“Dipende se ti fa stare bene l'attesa, a me non piace” dice Nikita, i segnali fra di Onestini, i giochi, l'intesa, erano ormai sufficienti a spingerla a un gesto inedito. La modella afferma alle concorrenti di non aver mai voluto esporsi, ha sempre atteso un gesto, la dichiarazione di un uomo.

“Perché non stavi bene?” Chiede curiosa Sarah e Nikita spiega che non capire, non sapere cosa accade, le provoca un senso di disagio. Entrambe le VIP ascoltatrici le chiedono come si sente adesso, dopo essersi esposta e la concorrente afferma di star meglio, adesso vede le cose con più chiarezza.

“Ma lui ha negato di provare attrazione” sottolinea Oriana e anche per questo Nikita ha una risposta. La VIP spiega che il momento successivo al chiarimento, si è sentita insicura, piena di emozioni negative. Poi, dopo, ha avuto modo di apprezzare la sincerità di Onestini. “Sento che anche lui prova attrazione fisica” aggiunge la modella.

Poi le due concorrenti si chiedono come sia possibile che la VIP abbia potuto perdere la testa per Onestini in così poco tempo, ma Nikita spiega di essere solo interessata, senza esagerazioni.

Sarah media la conversazione, chiarendo che Onestini ha bisogno di tempo per capire se ci possa essere interesse e comprende che questo vale anche per Nikita. Inoltre la concorrente ha notato che la modella ci mette molto tempo ad aprirsi, a lasciarsi scoprire e conoscere. Il tempo darà occasione a entrambi di capire di più e poi chissà cosa possa accadere.