Il corteggiamento secondo Valentina Modini e Massimiliano Varrese

Mentre Valentina svela subito le proprie intenzioni in amore, Massimiliano preferisce andarci piano e assecondare i ritmi di Heidi

Dopo un sabato sera impegnativo, anche per Massimiliano e Valentina è arrivato il momento di concedersi qualche chiacchiera e del relax. 

I due si ritrovano a parlare di emozioni, storie d'amore e corteggiamento. Valentina dice di avere un approccio molto diretto. Ormai è una trentenne, è diventata una donna. Le potrebbe interessare Vittorio, ma ritiene che il ragazzo, appena ventenne, possa essere troppo piccolo per lei. 

Pensa alla relazione tra Massimiliano e Heidi: anche lui all'inizio è stato rifiutato! Tuttavia era chiaro che fosse un rifiuto solo momentaneo. 

Secondo la ragazza, adesso tra l'attore e la giovane c'è un clima più disteso. Anche la reazione di Heidi all'aereo che celebrava una possibile unione con Vittorio è stata pacata ed elegante. 

"Non voglio pensare a niente" commenta Massimiliano. Lui è un uomo più fisico, che si lascia prendere da slanci di entusiasmo, mentre Heidi è molto saggia, in grado di mettere un freno. 

Valentina, invece, è tutta l'opposto. Quando un ragazzo le piace, non si tira indietro. Le piace il gioco del flirt ma si devono capire subito le intenzioni, senza rimanere in un limbo di dubbi e non detto. 

Come si evolveranno le due storie? Massimiliano e Valentina riusciranno a mostrare anche il loro lato più romantico?