Il crescente feeling tra Javier Martinez e Mariavittoria Minghetti
Incalzati da Jessica e Amanda, i due inquilini scherzano e fingono di essere una coppia
In questi giorni, Jessica ha notato con attenzione il feeling crescente tra Javier e Mariavittoria. Non riuscendo a trattenere la sua opinione, si rivolge a Mariavittoria e Amanda: “Vi do tempo una settimana!”, afferma, certa che il pallavolista provi qualcosa per la coinquilina. Con fare scherzoso, aggiunge che Javier non riesce a staccare gli occhi dalla dottoressa e che il carattere spensierato e allegro di Mariavittoria sembra divertirlo molto.
Mariavittoria ascolta le parole della compagna con un sorriso divertito, accarezzando il peluche di Javier. Anche Amanda ha notato l'intesa crescente tra i due e, ironica, interviene: “Hai pure avuto il coraggio di dire che lo vedi come un figlio!”, dice, suscitando risate tra loro.
Poco dopo, a fare il suo ingresso in camera, è proprio Javier e, Amanda e Jessica non perdono tempo per attirare la sua attenzione. Le ragazze scherzano, ipotizzando un loro ingresso nella Casa del Grande Fratello spagnolo e immaginano addirittura un ritorno come coppia. Jessica lancia una provocazione: “Pensate se tornate fidanzati!” , sorride, provocatoria.
Divertito, Javier risponde: “Ci vedete fidanzati?”. Non vi è esitazione da parte delle due amiche che, all'unisono, rispondono in maniera affermativa. Il pallavolista e la dottoressa, però, replicano dicendo di vedersi come fratello e sorella. Tuttavia, Javier ammette che la sua futura ragazza dovrà avere l'approvazione di Mariavittoria. Jessica coglie al volo l'occasione per un'altra battuta: “Beh, seleziona te stessa così facciamo prima!”.
Divertiti e spensierati, Javier e Mariavittoria si avvicinano e simulano di essere una coppia. Tra scherzi e carezze, i due inquilini si abbracciano e suscitano le risate e il divertimento degli altri.
“Que calor!”, esclama Mariavittoria tra il sorriso e l'imbarazzo, suscitando altre risate. Jessica conclude con un'ultima frecciatina: “Cambia letto, vai da lui!”, mentre tutti ridono di gusto.