Il crollo del leader

Antonio Zequila perde un'altra occasione per avvicinarsi all'affascinante Sara Soldati

Nel pomeriggio Antonio, rimasto al sole in giardino, tenta nuovamente di instaurare un legame con la seducente Sara che, incuriosita dall'opinione del compagno d'avventura, domanda “Chi vorresti che restasse stasera?” e subito l'attore risponde “Secondo me esce Licia, ha un carattere particolare”.

I due coinquilini rimangono a lungo seduti sul divano del giardino e Antonio confidandosi racconta alcuni aneddoti sulla cucina della madre dicendo “Lei è bravissima, se vuoi te la presento, vuoi conoscerla?” mentre Sara imbarazzata risponde “Si certo” e Antonio baciandole delicatamente il braccio aggiunge “Perfetto, così andiamo insieme a Castel Gandolfo vicino a dove abito io”.

Ma la conversazione dei due concorrenti viene bruscamente interrotta da Patrick che raggiungendoli all'esterno esclama “Sara vuoi venire a fare la pizza con noi? Non volevi imparare?” e la giovane senza titubare accetta la proposta mentre Antonio amareggiato risponde “Ma no, resta!”.

L'ex gieffino allora, divertito dalla piccata gelosia dell'attore, radunandosi in cucina con Denver, Andrea e Sara si rivolge direttamente alla telecamera dicendo “Ragazzi è il nuovo crollo del leader, non so neanche a che numero siamo” mentre Andrea esclama “Ormai abbiamo perso il conto” e Patrick ridendo aggiunge “Pazzesco, non voleva che lei venisse via, questo nuovo crollo lo dedichiamo a te Big Brother!”.