Il crollo di Edoardo Donnamaria

La situazione con Antonella continua a tormentare Edoardo, che viene confortato da Nicole Murgia

Sebbene Antonella e Edoardo questa notte sembra abbiano chiarito, il VIP appena sveglio vive un momento di forte sconforto.

Ad accorgersene per prima è Nicole Murgia che subito chiede all'amico le cause della sua tristezza. “Non è che ci parlo e mi passa tutto” risponde, lasciando intendere che nonostante abbia trovato un punto d'incontro con Antonella la situazione continua a farlo star male. “Sono stanco di tutto, di discutere con lei e di tutto il resto” continua il VIP che sta attraversando un evidente momento di forte stress, sopraffatto dalle discussioni continue oltre che dalla reclusione nella Casa.

“Fuori da qui tirerete una linea e lo capirai subito se le cose funzioneranno o meno ma ora non puoi stare così” interviene Nicole che, nel tentativo di tirare su di morale Edoardo, lo invita a focalizzarsi su tutti gli aspetti positivi della sua permanenza nella Casa e della sua relazione con Antonella provando per un po' a chiudere un occhio su tutto ciò che gli causa rabbia e nervosismi: “È così lei, in tutto e per tutto, cose belle e cose brutte. Lei è così e se ti sei innamorato di lei ti sei innamorato anche di questa roba che per quanto non ti piaccia, lei ce l'ha. Pensa a tutte le cose belle che condividete e cerca per un attimo di dare meno peso alle cose che ti danno fastidio”.

La giornata di Edoardo Donnamaria, nonostante il chiarimento con Antonella, non sembra essere iniziata nel migliore dei modi: il VIP ritroverà il sorriso?