Il crollo di Soleil

L'assenza di Alex e la delusione per il suo comportamento continuano a far soffrire Soleil che scoppia in lacrime tra le braccia di Manila

La giornata di Soleil sembra essere iniziata con il piede sbagliato: il suo umore, da quando Alex ha abbandonato la Casa, è sempre altalenante e momenti di allegria e spensieratezza si alternano ad attimi di delusione e di sconforto.

Forse per questo, stamattina Soleil crolla e si lascia andare in un pianto tra le braccia di Manila che cerca in tutti i modi di consolarla. Il motivo delle sue lacrime non è chiaro ma le parole di Manila non lasciano spazio a dubbi: l'assenza di Alex e la delusione per il suo comportamento fanno ancora stare male la ragazza che ancora non è riuscita a superare la fine della sua amicizia con l'attore: “Non capisco perché” dice.

“Perché sei ferita, hai bisogno di tempo”: l'ex Miss Italia cerca in tutti i modi di confortarla e risollevare il suo umore dandole tutto l'appoggio e la vicinanza di cui ha bisogno in questo momento. “Ti passerà, fidati di me. Non sei sola, né qui né fuori. È come se ti abbracciasse la tua mamma adesso” continua Manila stringendo forte a sé Soleil in un abbraccio.

La ferita è ancora aperta per Soleil: riuscirà a ritrovare il sorriso e la serenità anche senza Alex in Casa?