Il crollo di Soleil
L'ingresso di Delia è stato un duro colpo per Soleil che, dopo la puntata, scoppia in lacrime e si sfoga con Davide
Subito dopo la puntata l'influencer si rifugia in piscina, dove scoppia in lacrime sopraffatta dalla situazione: “Non ce la faccio più” dice a Davide che la raggiunge per consolarla. “Non ho più la forza di continuare a subire tutto questo” continua, spiegando i motivi della sua crisi di pianto: “È da quando sono entrata qui dentro che mi sento buttare addosso di tutto e di più”.
L'influencer inizia a sentire il peso di tutte le discussioni in cui è rimasta coinvolta nel corso della sua permanenza nella Casa ed è stanca delle accuse che da sempre riceve e l'ingresso di Delia è stato solo la ciliegina sulla torta; l'attrice ci ha messo davvero poco a scagliarsi contro Soleil: “Mi devo subire in più oltre a tutto quello che c'era già in Casa pure questa”.
Un'altra cosa che la fa soffrire è che tutte le dicano di tirare fuori il suo lato più dolce e che la giudichino per la sua forza e la sua determinazione, arma che Soleil usa ogni volta che si sente sotto accusa: “Non so che cosa fare perché se reagisco e mi faccio forte passo per la parte negativa, se non reagisco sto male e la do vinta a dei principi che non sono giusti”.
“Questa è entrata qui dentro solo per buttare fango addosso a me e a mio marito” dice riferendosi a Delia e seccata dal fatto che i suoi coinquilini la stiano già accogliendo positivamente e ascoltando la sua versione dei fatti senza preoccuparsi di lei e della possibilità che possa continuare a scagliarsi contro di lei.
“Non ascoltare troppo quello che ti dice chiunque, fai quello che tu pensi sia giusto” dice Davide, invitando Soleil a non ascoltare le opinioni e i consigli degli altri: “L'unica cosa che devi tenere è l'educazione, alle provocazioni da maleducata diventa una signora”. I due vengono poi raggiunti da Manila, Katia e Valeria che come Davide danno tutto il loro supporto a Soleil.
L'influencer avrà bisogno del supporto dei suoi amici più cari per superare questo momento di difficoltà e ritrovare finalmente il sorriso e la forza per continuare con positività il suo percorso nella Casa.