Il crollo di Soleil

L'ingresso di Delia è stato un duro colpo per Soleil che, dopo la puntata, scoppia in lacrime e si sfoga con Davide

L'ingresso di Delia è stato di certo un duro colpo per Soleil che, sentendo il bisogno di vivere la sua esperienza nella Casa con serenità, teme che l'attrice possa metterla nuovamente al centro di polemiche e discussioni.

Subito dopo la puntata l'influencer si rifugia in piscina, dove scoppia in lacrime sopraffatta dalla situazione: “Non ce la faccio più” dice a Davide che la raggiunge per consolarla. “Non ho più la forza di continuare a subire tutto questo” continua, spiegando i motivi della sua crisi di pianto: “È da quando sono entrata qui dentro che mi sento buttare addosso di tutto e di più”.

L'influencer inizia a sentire il peso di tutte le discussioni in cui è rimasta coinvolta nel corso della sua permanenza nella Casa ed è stanca delle accuse che da sempre riceve e l'ingresso di Delia è stato solo la ciliegina sulla torta; l'attrice ci ha messo davvero poco a scagliarsi contro Soleil: “Mi devo subire in più oltre a tutto quello che c'era già in Casa pure questa”.

Un'altra cosa che la fa soffrire è che tutte le dicano di tirare fuori il suo lato più dolce e che la giudichino per la sua forza e la sua determinazione, arma che Soleil usa ogni volta che si sente sotto accusa: “Non so che cosa fare perché se reagisco e mi faccio forte passo per la parte negativa, se non reagisco sto male e la do vinta a dei principi che non sono giusti”.

“Questa è entrata qui dentro solo per buttare fango addosso a me e a mio marito” dice riferendosi a Delia e seccata dal fatto che i suoi coinquilini la stiano già accogliendo positivamente e ascoltando la sua versione dei fatti senza preoccuparsi di lei e della possibilità che possa continuare a scagliarsi contro di lei.

“Non ascoltare troppo quello che ti dice chiunque, fai quello che tu pensi sia giusto” dice Davide, invitando Soleil a non ascoltare le opinioni e i consigli degli altri: “L'unica cosa che devi tenere è l'educazione, alle provocazioni da maleducata diventa una signora”. I due vengono poi raggiunti da Manila, Katia e Valeria che come Davide danno tutto il loro supporto a Soleil.

L'influencer avrà bisogno del supporto dei suoi amici più cari per superare questo momento di difficoltà e ritrovare finalmente il sorriso e la forza per continuare con positività il suo percorso nella Casa.