Il crollo emotivo di Manila

Dopo le discussioni e le tensioni delle ultime ore, Manila scoppia in un pianto liberatorio consolata da Miriana e Delia

In piscina con Miriana, Manila ha un forte crollo emotivo e dal nulla scoppia in lacrime sfogando tutte le tensioni accumulate fino ad oggi nella Casa.

Miriana cerca subito di confrontarla avvicinandosi a lei e abbracciandola: “Sei bella dentro, fatti un grosso pianto e non mollare”. Solo ieri sera Manila ha discusso animatamente con Katia e la fine della loro amicizia la fa stare molto male. Per questo, Miriana le consiglia di pensare a tutti i rapporti veri e forti che nel tempo ha costruito citando Aldo, Gianmaria e Barù.

“Sei un po' una mamma, è il tuo ruolo ma non possono capirlo tutti” continua la showgirl mentre Manila continua a singhiozzare. Dopo aver provato a ritrovare il sorriso ripensando a tutti i momenti più belli e divertenti dei mesi trascorsi in Casa, Miriana inizia a criticare nuovamente Katia e il suo comportamento: “Io qui ho imparato cosa voglio e non voglio essere”.

“Io qui ho imparato anche cosa non posso essere, e non posso essere tutto” commenta Manila, spiegando di aver finaolmente capito i suoi limiti. Nonostante il desiderio di accontentare e compiacere tutti, l'ex Miss Italia si è resa conto di non poterlo sempre fare.

Poco dopo le due VIP vengono raggiunte in piscina da Delia che, accorgendosi del malumore di Manila, cerca a sua volta di tirarle su il morale: “Tu stai facendo un bellissimo percorso, non stare giù perché questo è quello che le persone vogliono”. “Le persone che non mi vogliono bene” commenta Manila.

Delia è sicura che la vera essenza di Manila sia stata compresa dalle persone che la amano e dal pubblico da Casa, motivo per cui può stare serena e dormire sonni tranquilli: “Diamo il giusto valore alle cose, non sentirti mai sbagliata”.

Grazie all'aiuto e al supporto delle sue amiche, Manila ha finalmente buttato fuori tutto lo stress e le tensioni accumulate nel tempo e può continuare il suo percorso nella Casa forte dell'appoggio dei coinquilini che più le vogliono bene.