Il cruciverba del GFVIP

Una sfida stimolante per i nostri Vip

È tarda sera quando agli inquilini viene chiesto di cimentarsi in una sfida intellettuale e stimolante: creare un cruciverba per scontrarsi a squadre. Patrick, insieme a Denver, comunica ai Vip le istruzioni: “Ci sarà una sfida intellettuale molto potente divisa in due squadre. La prima è capitanata da Antonio e l'altra da Aristide. Dobbiamo comporre il cruciverba nelle lavagnette. Che vinca il migliore!”.

Dopo aver creato con molta dedizione le parole da indovinare con domande annesse, il gioco ha inizio! La prima squadra ad affrontare la sfida è quella formata da: Aristide, Patrick, Teresanna, Sossio e Antonella che dovrà indovinare le parole pensate dalla squadra capitanata da Antonio Zequila. La conoscenza di Aristide è sicuramente un valore aggiunto che comporterà, nel minor tempo possibile, la risoluzione del cruciverba.

Poi è il turno della squadra capitanata da Antonio Zequila; gli inquilini si impegnano per risolvere il cruciverbone ma Antonio trova che la prima domanda sia troppo generica e impossibile da completare. Da qui si riaccende l'ormai consueta rivalità tra l'attore e Sossio che iniziano il solito battibecco fatto di botte e risposta rindondanti. Sossio è visibilmente divertito dalla difficoltà mostrata dal suo rivale, dall'altra parte Antonio sente sulle spalle il peso della competizione.