Il crudele gioco di Tommaso Zorzi

L'influencer mette a dura prova i VIP con delle piccanti domande alle quali dovranno rispondere senza cadere in una disgustosa penitenza

Il pomeriggio nella Casa più spiata d'Italia prosegue serenamente e i VIP, dopo essersi impegnati nello scrivere alcune piccanti domande, si preparano per iniziare il tanto temuto gioco ideato da Tommaso.

Infatti l'influencer, con l'idea di scuotere gli animi dei coinquilini, ha convinto i concorrenti a giocare ad un vecchio classico: obbligo o verità; infatti i VIP, pescando da un'ampolla, dovranno sorteggiare delle domande, chi non rispetterà l'attività chiesta sarà costretto a bere una centrifuga disgustosa, fatta di verdure, aglio, cipolla e frutta mista preparata proprio da Tommaso.

Al perfido gioco dell'influencer però tre VIP decidono di non partecipare: Patrizia, perchè intimorita dalla bizzarra bevanda di Tommaso, Enock, che da qualche giorno si sente piuttosto fuori forma e Massimiliano che, ancora infastidito dalle accuse ricevute, dice: "Non lo so, non mi sento in vena".

Stefania e Tommaso cercano di persuadere il giovane attore dall'estraniarsi ma Massimiliano sembra ormai irremovibile, così l'influencer esclama: "Ma è un gioco, altrimenti ci vedrai soffrire dal divano" e la showgirl, radunando tutti i coinquilini nel salotto, esclama: "Forza ragazzi iniziamo!".

Il tempo incalza e Tommaso, prendendo le redini del gioco, spiega le regole: "Allora o si risponde o si beve, in ordine peschiamo uno dei biglietti, lo leggiamo e si gira la bottiglia per decidere con chi dovrà fare l'attività, se non accetta dovrà bere".

I VIP allora, nonostante le preoccupazioni per le piccanti domande, iniziano il gioco; il primo a pescare è Andrea che deve rivelare chi fra Alfonso, Antonella e Pupo non porterebbe a cena, così il concorrente preoccupato di dover bere la bevanda risponde: "Antonella, mi spaventano alcune sue risposte".

A seguire Tommaso pesca il suo bigliettino: "Devo baciare per trenta secondi uno di voi" e girando la bottiglia la scelta ricade su Giulia che, senza indietreggiare, si lascia baciare dall'influencer: "Ma noi abbiamo un passato pieno di baci" mentre a seguire Francesco, pescando il suo bigliettino, lo porge a Tommaso che lo legge: "Devi dire chi sposeresti e con chi passeresti una notte fra Stefania, Elisabetta e Dayane".

Il telecronista però, nonostante la domanda piccante, decide ugualmente di rispondere evitando la penitenza: "Rispondo certo, Elisabetta una notte, Stefania la sposerei e con Dayane niente... mi dispiace per certe cose è da evitare" mentre la modella risponde piccata: "Meglio così" creando una pericolosa aria di tensione nel salotto.

Sembra proprio che il fantasioso gioco di Tommaso potrebbe davvero scuotere gli animi nella Casa; chissà però se i restanti VIP riusciranno a rispettare le pericolose attività senza cadere nella disgustosa penitenza da bere... Restate connessi!