Il cuore di Soleil è già impegnato?

Soleil confida a Francesca di provare dei sentimenti per un misterioso uomo conosciuto prima di entrare nella Casa

Mentre i VIP si godono un momento di relax in giardino, Francesca, Soleil e Nicola parlano dei concorrenti in Nomination e fanno delle previsioni per la puntata.

Soleil si augura che ad uscire sia proprio Gianmaria, alla luce di quanto accaduto in puntata e del comportamento del ragazzo nei suoi confronti. La fashion blogger si lamenta delle mancate scuse da parte di Gianmaria ma non solo. Si sarebbe, infatti, aspettata delle scuse anche da parte delle principesse Selassié e in particolare da Clarissa: “Jessica è una rosicona ma Clarissa…viene fuori la tua falsità e non mi chiedi neanche scusa”.

Francesca, a questo punto, le chiede se lei sarebbe disposta a chiarire con loro: “Sarei qui a braccia aperte” risponde Soleil, che continua: “Non sono neanche in grado di ammettere le proprie colpe”.

La conversazione si sposta sull'amore e sul desiderio di tutti i presenti di costruire una famiglia nel prossimo futuro.

Soleil racconta di iniziare a sentire un forte istinto di maternità. La ragazza spiega che, nonostante i genitori siano separati, in famiglia ha sempre avuto degli esempi di grande amore e che le piacerebbe poter avere lo stesso per se stessa. Se fino ad ora non si sentiva ancora pronta, adesso Soleil vorrebbe costruire una famiglia: “Adesso sento quel cambiamento, come donna mi sentirei in grado di prendermi cura di un bambino."

Francesca è dello stesso avviso e racconta a Soleil che, sebbene sia fidanzata da soli otto mesi con il suo compagno, i due hanno già progettato di mettere su famiglia.

La conversazione torna su Soleil: la ragazza racconta di aver conosciuto una persona poco prima del suo ingresso nella Casa e che la reclusione le sta facendo pensare molto a quest'uomo misterioso di cui sente già la mancanza. Francesca le chiede come si siano lasciati prima del suo ingresso: “Con tanto amore” è la risposta di Soleil.

La ragazza racconta di averlo incontrato in un momento della sua vita in cui non aveva alcuna intenzione di intraprendere una relazione di tipo amoroso a causa di relazioni passate che le hanno causato tante paure ed insicurezze.

“Questa persona ha messo in dubbio tutto, vedo tanto rispetto. Potrebbe veramente essere l'uomo della mia vita” conclude Soleil, il cui cuore, a quanto pare, sembra essere già impegnato.