Il cuore non fa calcoli

Se da una parte Cecilia si confronta e si sfoga con le donne della Casa, dall'altra Ignazio sente il bisogno di raccontarsi a Raffaello. Strano che il giovane abbia deciso di aprirsi proprio con...

Se da una parte Cecilia si confronta e si sfoga con le donne della Casa, dall'altra Ignazio sente il bisogno di raccontarsi a Raffaello. Strano che il giovane abbia deciso di aprirsi proprio con l'ultimo arrivato, forse questa scelta nasconde uno scopo ben preciso, capire che idea si sia fatto prima dell'ingresso nella dimora di Cinecittà.

“Tu hai una grande sensibilità”, gli dice. L'opinionista milanese sembra gradire le parole dello sportivo, poi spiega: “Tu sei giovane e non hai fatto un calcolo iniziale: è il cuore che non ti fa fare un calcolo, però la roba degli altri crea pericolo e dovevi calcolarlo prima!”

Ignazio è consapevole di essersi messo in una situazione alquanto complicata. Tuttavia il coinquilino gli consiglia di mantenere la calma e di lasciarsi andare allo scorrere del tempo. “Solo così si arriverà al bandolo della matassa”, di questo ne è convinto Tonon.