Il destino secondo Wilma Goich

Per Wilma nella vita tutto accade per un motivo: mentre ricorda sua figlia la cantante parla della sua scelta di partecipare a #GFVIP

Poco prima di andare a letto Luca Onestini, Nikita Pelizon e Wilma Goich si ritrovano in veranda per qualche chiacchiera.

Il tema dei loro discorsi è il destino. Wilma, molto fatalista, è convinta che il destino di ognuno di noi sia già scritto, nel bene e nel male. I suoi pensieri non possono che essere rivolti alla morte di sua figlia: “Tu puoi pensare che un figlio muoia prima di te? È talmente innaturale… evidentemente il destino è questo, è già scritto”.

“Il destino ti propone cose bellissime e anche cose bruttissime, la tua vita è già disegnata” continua Wilma, sicura che ogni evento – anche quello più negativo e inaspettato – abbia un suo perché. Proprio parlando di destino, Wilma racconta le dinamiche che l'hanno portata a partecipare a questa edizione di #GFVIP. “Stavolta lo zampino ce lo ha messo mia figlia, lei sapeva che io venendo qui mi sarei ripresa” dice commuovendosi.

La Casa del Grande Fratello è un posto magico e per Wilma rappresenta un punto di partenza, di riscoperta: è da qui in poi che potrà ricominciare, ritrovando finalmente il sorriso.