Il diario di Mary: giorno 2

Un altro giorno è appena trascorso per Mary e suoi tre spasimanti tra sguardi, provocazioni, prove ritratto e canzoni dedicate. Ecco il suo punto di vista che ogni giorno leggeremo dal suo diario....

Un altro giorno è appena trascorso per Mary e suoi tre spasimanti tra sguardi, provocazioni, prove ritratto e canzoni dedicate. Ecco il suo punto di vista che ogni giorno leggeremo dal suo diario. Che qualcuno avrà conquistato il suo cuore? Quali sono le sue tattiche di gioco?
Leggete qui:

“Oggi è stata una giornata davvero divertente e molto significativa perchè ho approfondito la conoscenza con i ragazzi e ci sono state tante sfide tra di loro molto molto interessanti. 
Io sto imparando a conoscere i loro punti deboli e sto colpendo lì dove so che posso e riesco a stuzzicarli. Ma loro stanno diventando matti perchè in realtà non riescono a capire la mia "tattica". (Ahahaha) ciò mi diverte tanto! 
La cosa buffa è che "li sto ingannando" e non se ne stanno rendendo conto. 
Comunque apparte tutto sono molto contenta di vivere su questa Casa Galleggiante con loro, perchè sono delle persone molto a modo, con le quali riesco a scambiare due chiacchiere e trovare sempre un punto in comune. In ogni caso per adesso ho il mio preferito ma non voglio "svelare" nulla!
Top secret...lo scopriremo solo vivendo :)

Buonanotte
Mary F.