Il diario di Mary

Primi incontri, primi sorrisi, prime chiacchiere di conoscenza e qualche selfie per sciogliere il ghiaccio. Il primo giorno sulla Casa galleggiante sta per concludersi e Mary ci lascia una sua...

Primi incontri, primi sorrisi, prime chiacchiere di conoscenza e qualche selfie per sciogliere il ghiaccio. Il primo giorno sulla Casa galleggiante sta per concludersi e Mary ci lascia una sua impressione sui tre pretendenti:

"Caro diario, oggi è stato il mio primo giorno come concorrente del GF dopo una lunga settimana rinchiusa in una stanza di un hotel. È stato veramente emozionante venire qui sulla Casa galleggiante e conoscere gli altri 3 concorrenti è stata un'esperienza nuova ma unica!!! Sono dei ragazzi simpaticissimi… Ma soprattutto non mi aspettavo fossero tre uomini, questa è stata una vera sorpresa! Roberto si è già rivelato un vero “acchiappa donne”… si sente un grande figo… e questo lo rende davvero buffo, cerca in tutti i modi anche di stuzzicare me ma non ha capito che tipo di donna sono ahahahahh Sono sicura che saranno dei giorni molto divertenti e che ce ne saranno delle belle. Buonanotte. Mary F.”