Il dietrofront di Stefano

Dubbi e paure sulla vita nella Casa e non

Negli ultimi giorni sono apparsi sempre più vicini e complici, c'è grande feeling tra Stefano e Benedetta. Lei d'altronde non ha mai fatto mistero di essere molto presa dal ragazzo, lui al contrario, almeno nelle ultime ore, è apparso un po' più frenato in questa conoscenza.

Il motivo? Pur trovandosi bene in compagnia della bella coinquilina, Sala non può far finta di niente e ignorare il fatto che, fuori della Casa, ci sia una persona ad aspettarlo. Si confida con Martina, preoccupato di aver potuto ferire, in qualche modo, la sensibilità della sua fidanzata. “Ho fatto un'autovalutazione di me stesso e mi manca”, dice. “Ho paura di perderla, però se mi conosce sa come sono fatto”, sottolinea come a volersi convincere.

Il modello confessa di voler prendere un po' le distanze da Benedetta, ammette anche di aver avuto una “sbandata” ma di essere tornato sui suoi passi proprio perché intenzionato a tutelare la sua vita fuori, relazione compresa. “Sono entrato qua, sono impazzito e mi si era cancellato tutto quello c'era fuori”, spiega. Ora che ha ritrovato la lucidità vuole rimediare, speriamo solo non sia troppo tardi.