Il difficile passato di Lulù

Un capitolo molto triste per la principessa e le sue sorelle

Un altro argomento molto delicato e interessante viene posto all'attenzione del pubblico di #GFVIP.
Lucrezia, una delle tre principesse Selassié, si è messa molto in discussione in questa avventura; prima con i suoi sentimenti per Manuel l'abbiamo conosciuta molto affettuosa e bisognosa d'affetto poi, dopo il rifiuto da parte del ragazzo, ha tirato fuori la ragazza indipendente che è in lei e si è dimostrata volenterosa a proseguire il suo percorso all'interno della Casa.
Molto apprezzata per questo dal pubblico che, accorgendosi del radicale cambiamento, la preferisce in queste vesti.

Questa sera, Alfonso vuole far conoscere allo stesso pubblico un altro lato di Lucrezia che va a giustificare tutti quei comportamenti che possono essere sembrati troppo infantili o esagerati.
Negli ultimi giorni, Lulù ha deciso di sfogarsi con alcune concorrenti della Casa e raccontare la terribile esperienza che si è vista costretta a vivere alla tenere età di quindici anni.

Un ragazzo che conosceva la ricattava e la insultava per la sua carnagione e per il suo aspetto e, anche dopo infinite suppliche da parte della ragazza, difficilmente la lasciava in pace.
Alfonso mette in luce questa toccante storia richiamandola in Superled, dove lascia che la raggiungano le sorelle per un abbraccio di conforto; dopo tante lacrime di commozione scese nel rivivere certi momenti che purtroppo non si possono cancellare.

Per chiudere questa difficile parentesi, Signorini rende pubblica la lettera che la madre delle principesse ha scritto per loro, ricordando a tutte e tre le loro stupende qualità, di restare unite e, in particolar modo, l'amore che nutre per loro.