Il difficile rapporto di Stefania Orlando con l'ex marito Andrea Roncato

Stefania Orlando svela le difficoltà incontrate dopo il matrimonio con l'attore

Tra i veterani della Casa forse solo Tommaso e Maria Teresa possono essere considerati colonne portante di questa edizione di #GFVIP allo stesso modo in cui viene definita Stefania Orlando.

La showgirl infatti, soprannominata “The Queen” dai suoi fan, è particolarmente attiva ed è apprezzata dai suoi coinquilini per il modo in cui è in grado di inserirsi in ogni dinamica.

La Orlando è autrice di veri e propri interrogatori durante i quali i suoi interlocutori parlano a cuore aperto di sentimenti, sensazioni e retroscena del loro passato.

Ma questa sera proprio il vissuto di Stefania sarà oggetto di discussione. L'ex marito Andrea Roncato ha dichiarato di non essere più intenzionato a rivederla, perché si tratta di una storia chiusa che infastidisce la sua attuale moglie, Nicole Moscariello.

Pur avendo avuto un bel rapporto dopo essersi lasciati, Stefania e Andrea non si parlano più da tempo, ma ora l'uomo potrebbe aver qualcosa da recriminare sul suo passato legame con la Vip.

Stefania in una clip racconta l'incontro con Andrea Roncato e l'importanza del loro rapporto. Un matrimonio finito però a causa della grande differenza d'età.

La Vip lamenta di non aver mai potuto conoscere la nuova moglie di Andrea, qualcosa che l'ha fatta molto soffrire, in quanto non ha mai potuto frequentare Roncato, durante gli avvenimenti più importanti della sua vita.

In una clip Andrea racconta che il loro rapporto è finito quando ha scoperto che Stefania frequentava un'altra persona e nega che la moglie gli impedisca di vederlo: si trattarebbe di un'invenzione di Stefania, forse creata per suscitare simpatia presso il pubblico.

La figlia di Nicole, Giulia Elettra Gorietti, ha attaccato duramente la Orlando con un post social al vetriolo in cui non ha risparmia parole feroci, intimandole di non intromettersi negli affari della madre: “Cara Stefania trovati un altro lavoro”.

Stefania non nega di essere andata via di casa perché aveva incontrato un altro uomo, il quale però non è stato la causa della fine del suo matrimonio.

La showgirl afferma di non aver mai dichiarato che la moglie è gelosa, ma di aver saputo ciò proprio da Andrea perché questa avrebbe un carattere piuttosto rigido.

La Orlando infine spiega ad Alfonso Signorini di aver sempre voluto rispettare il rapporto di Roncato con la moglie, ma di non aver mai voluto insistere nel riprendere i contatti, per quanto ammetta che le manchi a volte il legame speciale che avevano.