Il difficile rapporto tra Nikita Pelizon e Luca Onestini

Dopo gli ultimi avvenimenti, i due VIP si confrontano nuovamente per esporre le proprie ragioni senza trovare un punto d'incontro

Se all'inizio di questa avventura tra Nikita e Onestini sembrava esserci molta sintonia, nel corso di questi ultimi giorni pare che qualcosa abbia cambiato drasticamente il loro rapporto. Ma quale sarà stato il motivo?

Curioso di scoprire qualcosa in più sull'attuale rapporto tra i due, Alfonso apre il collegamento con la Casa e mostra loro una clip riassuntiva che li ritrae partendo dall'inizio della loro conoscenza fino alle numerose incomprensioni che hanno portato i due ad una rottura definitiva. Se da un lato l'influencer si pente del legame instaurato e pensa che Nikita sia una persona falsa, dall'altra la modella non può fare a meno di palesare tutta la sua delusione per l'atteggiamento assunto dal suo compagno. 

Dopo aver visto il filmato, Onestini ammette di aver avuto un avvicinamento con la modella ma, nonostante ciò, non essendo d'accordo con la VIP, smentisce ancora una volta quanto da lei raccontato. D'altro canto, invece, Nikita ribadisce di aver detto sempre e solo la verità e non accetta che le sue parole vengano messe in discussione.

Non volendo prendere le parti di nessuno, Alfonso cerca di capire il perché tra i due ci sia stata una rottura improvvisa: la modella confessa di aver chiesto aiuto al suo compagno per riuscire a frequentarlo solo come un amico, ma lui si è rifiutato; Onestini, invece, per mettere nero su bianco quanto accaduto, decide di mostrare una lettera ricevuta dove la diretta interessata chiedeva palesemente di ricevere affetto.

La situazione viene presto commentata da Soleil: “Luca è un vero giocatore di reality” dice e spiega che, a suo parere, il VIP ha deciso di unirsi subito a Nikita solo con l'intento di creare una dinamica e, successivamente, nel momento in cui ha capito che la situazione iniziava ad andare oltre, ha scelto di utilizzare una nuova strategia così da condizionare l'intera Casa. “Io ti conosco” conclude.

La situazione tra Nikita e Onestini inizia a farsi sempre più complicata e pare che, almeno per il momento, per i due non potrà esserci alcun ritorno.