Il dilemma di Veronica

La ragazza si confronta con Lucia sul suo rapporto con Luigi

Veronica è sempre più preoccupata e confusa, il rapporto con Luigi le provoca molti dubbi e cerca un confronto con Lucia a cui racconta alcuni episodi chiave. Alberto ieri ha provato a metterla in guardia “Favoloso non ci tiene a te mi ha detto” racconta ma la ragazza non sembra voler dar credito a questi pensieri, vuole viversi il rapporto in Casa.

Tra i due si è creata una vicinanza che però sembra più sentita da parte della ragazza; è spesso lei a cercarlo e a voler condividere con lui momenti e conversazioni. Non è la prima volta che alcuni inquilini in Casa le fanno notare che questo rapporto di amicizia sembra essersi sviluppato a senso unico.

 “Forse qui vedo solo il lato bello di lui” riflette Veronica “Tu sai come è quando è con te” le risponde Lucia; per la commessa romana le considerazioni degli altri non devono condizionare la ragazza “se ci si ferma a uno sguardo superficiale alcuni atteggiamenti potrebbero essere mal interpretati” conclude. Anche Veronica sembra aver recuperato la serenità “Voglio imparare a pensare a me stessa” dice all'amica; se questa amicizia è sincera si vedrà fuori.