Il disappunto di Antonella Fiordelisi

Pensando al legame di Edoardo con Micol e Tavassi, la VIP dichiara di trovarsi in difficoltà in questo loro legame di amicizia

In camera da letto, con la nuova entrata Dana Saber, Antonella Fiordalisi si sfoga sulla sua dolce metà.

La VIP racconta di aver visto Edoardo passare molto tempo con i VIP Micol e Tavassi. “Quando passa delle ore con loro dopo lo vedo più freddo” afferma ad alta voce e cercando un parere da parte della sua compagna di avventura.

La modella, che percepisce il dolore e la difficoltà dalla VIP, sostiene che comunque faccia parte della normalità legarsi a delle persone e passarci del tempo insieme.

Antonella n'è d'accordo e lascia intendere che il problema non è legarsi alle persone, ma unirsi a dei compagni che comunque non hanno mai avuto un pensiero positivo nei suoi confronti. “Loro non mi parlano” dice pensando alle tensioni con i due compagni di avventura, “Non sto a mio agio" conclude avvilita.

Daniele, che assiste allo sfogo della schermitrice, e capisce il legame di Edoardo con Micol e Tavassi, invita la sua compagna ad affrontare in modo pacato e pacifico i diretti interessati con lo scopo di riportare la serenità tra loro. Antonella lo ascolta attenta ma ha pura di peggiorare la situazione: riuscirà nell'intento di chiarirsi per alleggerire le tensioni della Casa?