Il disappunto di Edoardo Donnamaria nei confronti di Antonella Fiordelisi

Il VIP, confrontandosi con i suoi compagni, mostra il suo dispiacere nel vedere la sua dolce metà parlare con il nuovo entrato Andrea

In veranda con i VIP Onestini e Nicole Murgia, Edoardo Donnamaria è curioso di sapere con chi stesse parlando la sua dolce metà.

Attirando l'attenzione di Oriana, il bel romano chiede alla bella venezuelana di andare a controllare in Cortiletto e la VIP, con affare molto attento, riporta che la schermitrice sta scambiando quattro chiacchiere con il nuovo entrato Andrea, e il bel romano non sembra esserne felice.

Nicole dal canto suo non ci trova nulla di male in questa situazione, ma Edoardo è convinto che se fosse stato lui ad appartarsi in Cortiletto con una ragazza lei sarebbe andata su tutte le furie.

“Cosa fa di male?” Chiede Onestini un po' incredulo alla reazione del suo compagno di avventura, “A me non darebbe fastidio” conclude dissociandosi dal dispiacere del suo compagno.

Edoardo continua a mostrare il suo disappunto e non sembra approvare questo avvicinamento della sua dolce metà con il nuovo entrato Andrea. Cosa farà il bel romano per mostrare questo suo fastidio? Affronterà Antonella o lascerà smaltire la sua rabbia?