Il disappunto di Nikita Pelizon su Elenoire Ferruzzi

Subito dopo la diretta, Nikita si confronta con i suoi compagni sugli attacchi ricevuti da Elenoire

Per Nikita non è stata una puntata facile, oltre alla commovente sorpresa ricevuta dalla sorella e il fratello, la VIP ha vissuto dei forti scontri con alcuni suoi compagni, in particolare con l'eccentrica Elenoire.

L'influencer parlando con Edoardo, Antonella e Alberto accusa la VIP di essere stata falsa nei suoi confronti: “La scorsa puntata mi è venuta a chiedere scusa” racconta Nikita ripensando ai modi bruschi con cui l'aveva accusata per aver espresso il suo giudizio sul rapporto tra l'attrice e Daniele.

Per la giovane influencer non è possibile poter provare un sentimento per una persona, facendo riferimento a Luca, e poi subito dopo provarlo per un altro.

“Bisogna mettersi nei panni delle persone, ha avuto una carenza di affetto da parte degli uomini” dice Alberto invitando la sua compagna a mostrarsi più empatica. “Non è stata accettata dagli uomini bisogna capirla” puntualizza ancora. In fine, giustificando la vicinanza ad entrambi i VIP l'influencer afferma: “Con Luca ha avuto un rapporto istintivo mentre con Daniele ha apprezzato che si sia aperto con lei.” 

Per Alberto la rabbia di Elenoire nasce da una profonda insicurezza perché vede in Nikita una possibile minaccia che può invadere un suo spazio intromettendosi tra lei e Daniele. Nikita disapprova questo pensiero e risponde che ha fin da subito messo le cose in chiaro con Daniele e non deve quindi sentirsi assolutamente minacciata racconta l'influencer, per lei Daniele è solo un amico.

I suoi compagni cercano di farla ragionare ma Nikita rimane ferma sulla sua posizione, si sente profondamente offesa dai toni e dai modi con cui è stata trattata dall'attrice. Al momento nessuno delle due si sentono di fare il primo passo verso un confronto. Nikita è delusa, Elenoire è inamovibile: cosa succederà tra le VIP?