Il disappunto di Omer Elomari e i consigli di Rasha Younes

Omer è infastidito dalle critiche che le opinioniste hanno mosso nei loro confronti, ma Rasha lo invita a non lasciarsi condizionare dal giudizio degli altri e a vivere questa avventura con serenità

Nel corso della mattinata, Rasha decide di ritagliarsi un momento per scambiare due chiacchiere con Omer, lontano dagli occhi indiscreti dei loro coinquilini.

Omer ammette di essere piuttosto infastidito per quanto accaduto ieri, soprattutto perché non pensava che qualcuno potesse mettere in dubbio i loro sentimenti e i loro atteggiamenti.

Rasha comprende il suo ragionamento, ma decide di dargli dei consigli. A suo parere, dovrebbe continuare a vivere questa esperienza cercando di esprimere sempre il suo pensiero, senza mai lasciarsi condizionare dagli avvenimenti o agire d'impulso. “Fai quello che ti senti di fare” gli dice, ma gli ricorda “È un gioco”, “Non perdere la lucidità”.

Omer ascolta attentamente le parole della ragazza, ma approfitta del momento per esternare il suo fastidio. Spiega di non aver gradito le critiche mosse dalle opinioniste, Cristina e Sonia, che a suo parere si sono espresse in modo troppo severo nei loro confronti. Non condividendo i loro giudizi, il ragazzo spera di potersi confrontare presto con loro per dire la sua e difendersi: “C'è la mia dignità e la mia personalità, che non permetto a nessuno di toccare” dice, ferito dalle loro insinuazioni.

“Ti daranno modo di replicare” esclama Rasha, tranquillizzandolo.

La conversazione tra i due prosegue e Omer approfitta del momento per chiedere spiegazioni a Rasha circa le parole ascoltate all'interno della clip.

Rasha racconta che, durante una conversazione avuta con Grazia tre settimane fa, ha ammesso di essere annoiata in quanto non riusciva mai a comunicare con lui. Ad oggi, però, sono riusciti finalmente a trovare un punto d'incontro e di questo ne è felice.

Dopo aver ascoltato le parole di Rasha, Omer riuscirà a tranquillizzarsi?