Il discorso dei nominati

Come da tradizione i nominati fanno i loro ringraziamenti

Anche questa settimana durante il pranzo va in scena il consueto discorso dei nominati. Dopo aver gustato il risotto preparato da Lucia Bramieri Alberto ricorda ai diretti interessati che è il momento del discorso.

“Comincia tu” dice il bel Tarzan a Danilo che è scettico, non sa bene da dove iniziare ma alla fine prende la parola “Ringrazio quelli che hanno fatto uscire  il lato negativo del mio carattere, anche quelli che mi hanno fatto stare bene. Grazie a tutti voi” .

Lucia Bramieri
si alza e inizia il suo discorso “È la mia prima nomination, è stato un percorso molto lungo rispetto alle mie aspettative, ringrazio personalmente ciascuno di voi ” la Bramieri fa un lungo ringraziamento dove analizza il suo percorso e si dice soddisfatta di essere arrivata fino a questo punto malgrado la differenza di età con il resto del gruppo “Perché lucia è una di noi” conclude tra gli applausi di tutti.

È il turno di Simone che ormai è un veterano delle nomination “Questa settimana è stata importante rispetto alle altre, ho avuto la possibilità di conoscere meglio Filippo e Danilo” “Non c'è due senza tre” conclude riferendosi alle precedenti nomination superate, con la speranza di riuscire a rimanere in Casa anche questa volta.