Il dispiacere di Andrea Maestrelli

Dopo essere stato allontanato dal Cortiletto da Oriana, Andrea riceve le scuse di Giaele

Prima della discussione tra Oriana Marzoli e le sue amiche Giaele, Micol e Nicole, la venezuelana ha chiesto ad Andrea Maestrelli di abbandonare il Cortiletto per lasciarle sole.

La cosa ha dato molto fastidio ad Andrea e il suo risentimento è stato subito commentato dai diretti interessati. Per questo, nel corso della serata Giaele si avvicina a lui per scusarsi e rassicurarlo sul fatto che non ci fossero cattive intenzioni nel gesto di Oriana.

“C'è già questo imbarazzo, io sono uno dei pochi che sta provando a romperlo” ribatte Andrea, ammettendo di esserci rimasto male dal momento che non è la prima volta che viene allontanato nonostante stia facendo di tutto per andare oltre l'ormai sdoganata divisione in due fazioni, “Capisco che non è perché sono io, però è poco carino”.

Giaele prova a spiegare ad Andrea le circostanze e le ragioni per cui Oriana, in preda alla rabbia, gli abbia chiesto di lasciarle sole e il VIP, pur non mostrandosi molto interessato alla questione, aggiunge: “In quel momento ci sono rimasto male”.

“C'era un dramma in corso, non pensare che non ti vogliamo di là” conclude Giaele, rassicurando Andrea sull'accaduto.