Il dispiacere di Antonella Fiordelisi

Dopo la discussione con Luca Salatino, Antonella si mette in disparte consolata da Edoardo Donnamaria

Dopo aver parlato con Luca Salatino, che l'ha accusata di non essergli stata accanto in un momento di difficoltà, Antonella si isola sul divano del salone dove presto viene raggiunta da Edoardo Donnamaria che accortosi del malessere della sua fidanzata accorre subito per consolarla.

“Mi sembra un po' esagerato” inizia Antonella, commentando la delusione che Luca Salatino ha dimostrato. Edoardo è convinto che Luca sia condizionato dagli eventi degli ultimi giorni e che questo non sia il momento giusto per provare a chiarire con lui: “Adesso è inutile che ci parli, lo sa che tu gli vuoi bene”.

“Lui si aspettava che tu facessi qualcosa in più ma non ce l'ha con te, ce l'ha con tutti quelli che non ha sentito vicini” continua Edoardo, che invita Antonella ad essere paziente e comprensiva: “Ognuno ha bisogno del suo tempo”.

Abituata ad esporsi sempre, l'unica volta che non l'ha fatto Antonella finisce per pagarne le conseguenze: “Per una volta che voglio fare l'ignava va ancora peggio…” conclude dispiaciuta.