Il dispiacere di Antonella Fiordelisi
Il dispiacere di Antonella Fiordelisi

Il dispiacere di Antonella Fiordelisi

L’ex schermitrice dice di aver notato un certo distacco da parte di Edoardo e teme che sia stato condizionato da Tavassi

Nel corso del pomeriggio, Antonella si mostra piuttosto amareggiata e decide di confidarsi con George.

A quanto pare, a turbarla è proprio l’amicizia tra Edoardo e Tavassi: l’ex schermitrice, infatti, racconta che - a causa del legame che si è instaurato tra i due - lei e il suo fidanzato non riescono più a trascorrere molto tempo insieme: “Questa cosa mi infastidisce, io non sto bene”. Sebbene la situazione le arrechi non poco dispiacere, però, dice di non voler rimproverare Edoardo nonostante abbia notato in lui un netto cambiamento: “Da quando sta con loro è un po’ più freddo”.

Secondo George, il VIP non si lascerà trascinare dalla situazione e le dice che, a suo parere, Edoardo si sia momentaneamente allontanato da lei solo per organizzare le varie attività: “Penso che ragioni con la sua testa”. Per cercare di trascorrere del tempo con lui, però, il tiktoker le consiglia di fare un piccolo sforzo e le dice avvicinarsi al VIP anche se è in compagnia di persone che non apprezza.

Antonella riuscirà a passare del tempo con Edoardo?