Il dispiacere di Attilio Romita

Il giornalista condivide il suo dispiacere sui malumori e le tensioni con alcuni compagni di avventura

Durante il GF Game Night, Onestini e Attilio si sono esibiti nella loro esilarante e divertente performance rap.

Successivamente, i presentatori Tavassi e Edoardo, a loro volta, hanno risposto a suon di rime contro i loro compagni e i VIP ne commentano il contenuto.

Onestini, dal canto suo, non si sente toccato dalle provocazioni dette durante l'esibizione invece Attilio, molto deluso, crede invece che abbiano fatto delle battute poco piacevoli nei suoi confronti, “Hanno detto che mi vogliono fuori” condivide un po' dispiaciuto.

Il giornalista, facendo una considerazione con l'influencer, ammette di volersi tirare indietro rispetto alle attività della Casa, perché si sente giudicato e a volte anche incompreso dai suoi compagni.

Onestini su questa scelta di Attilio non condivide perché, al contrario da quanto dichiarato, in Casa tutti apprezzano il fatto che si metta sempre in gioco. “Alberto ti ha pure ringraziato” dice facendo riferimento alla sua attiva partecipazione alla serata dei giochi.

Il VIP rimane fermo sulla sua posizione e mostra tutto il suo rammarico sulla questione. Riuscirà a superare questo momento di difficoltà grazie all'aiuto del suo compagno ?