Il dispiacere di Davide

L'attore rivela di aver trovato la sua statuetta del presepe danneggiata

Durante il pranzo Davide racconta a Barù e agli altri compagni di avventura di aver trovato la sua statuetta del presepe rotta “io ci tengo a queste cose” dice deluso.

“Chi te l'ha rotta te lo dirà” afferma Manuel dispiaciuto ma Davide spiega il vero motivo della sua delusione “può capitare” dice riferendosi all'incidente per poi aggiungere “ma è il fatto averla rotta per spostarle e mettersi davanti”.

Barù interviene e rivela di aver assistito al momento ma essendo in dormiveglia sul divano non ricorda chi fossero i colpevoli del misfatto. Anche Giucas si inserisce nella discussione e prova a ricostruire i fatti suggerendo di partire dalla posizione delle statuine ma Davide rivela di non aver memorizzato l'esatta disposizione “se qualcuno ricorda la disposizione mi aiuta a capire”.

Secondo Giacomo invece il momento in cui sono state collocate le statuette ha coinvolto molti VIP che tutti intorno al presepe sistemavano i vari personaggi “secondo me chi è stato non se ne è neanche accorto” ipotizza il chirurgo. Messo al corrente del danno il responsabile si farà avanti con Davide?