Il dispiacere di Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi

La lettera d'amore degli #Incorvassi ha provocato lo sconforto dei #Donnalisi i quali si sono lasciati andare ad un momento di lacrime

Nel giorno di San Valentino non sono solo le belle emozioni a trionfare.

Se per gli #Incorvassi questa potrebbe essere una delle serate da ricordare per tutta la vita, non si può dire lo stesso per i #Donnalisi. I due VIP, infatti, dopo aver assistito alla splendida dedica di Tavassi a Micol, hanno subito esternato il loro malumore e si sono lasciati andare ad un momento di lacrime e sconforto.

Dispiaciuto per quanto accaduto con l'ex schermitrice, di fronte al tanto amore dei suoi coinquilini Edoardo ha deciso di abbandonare il salone della Casa per rifugiarsi all'interno del Van, lontano dagli occhi indiscreti degli altri VIP.

Al contrario dello speaker, invece, Antonella ha preferito assistere al momento fino alla fine tra applausi e lacrime di sconforto.

Il suo malessere non è di certo passato inosservato: ad accorrere in suo soccorso, infatti, sono stati Matteo, Martina, Davide e Sarah che – dispiaciuti per la loro coinquilina – hanno cercato in tutti i modi di rasserenarla. 

"Purtroppo lui non è la persona giusta” dice l'ex schermitrice delusa dal fatto che sperava di trovare in Edoardo la persona da avere accanto per tutta la vita. “Anche se siamo innamorati non possiamo stare insieme, ci facciamo del male” commenta tirando le somme su quanto accaduto.

Se da un lato Matteo e Sarah la invitano a non rovinare inutilmente questo indimenticabile percorso, dall'altra Martina non può fare a meno di immedesimarsi in lei: “Io la capisco, mi ci ritrovo sempre in queste situazioni”.

Stanca dei continui alti e bassi, Antonella dice di aver preso la sua decisone e confida loro di non voler tornare indietro: “Non funziona così l'amore”.

Cosa accadrà tra i #Donnalisi?