Il dispiacere di Greta Rossetti
La ragazza vive un momento di sconforto, si sente diversa dai suoi compagni e decide così di sfogarsi con l'inquilino Federico
Mentre alcuni inquilini si divertono a ballano a ritmo di musica mariachi, Greta, in veranda con Federico, vive un piccolo momento di sconforto.
La ragazza si sente un po' incompresa, si vede diversa da alcuni suoi inquilini, soprattutto nell'attenzione che dà ai legami e ai rapporti d'amicizia, “Io mi sento diversa dagli altri” esclama molto rammaricata.
Federico capisce il suo sentimento di sconforto e la invita a non abbattersi mai e a essere sempre sé stessa senza mai snaturarsi, “L'unico modo per arrivare è essere sempre sé stessi” le dice cercando di risollevarle il morale.
Perla, vedendo la sua compagna d'avventura con un velo di tristezza negli occhi, decide di avvicinarsi per scambiare delle chiacchiere con lei.
Greta, un po' dispiaciuta, racconta che questa sera a tavola ha visto i suoi compagni mangiare il dolce senza conservarle una porzione, portandola così a fare delle riflessioni
Perla, però, le dice di non soffermarsi su queste piccole cose e la invita a essere più leggera e a non vedere sempre il bicchiere mezzo vuoto, “Non puoi aspettarti che tutti abbiano il tuo stesso comportamento e che siano come te perché se no ci rimani male” le dice la ragazza cercando di farla reagire.
Dopo le parole dell'inquilina, come reagirà l'influencer? Riuscirà a fare tesoro dei consigli dei suoi due compagni d'avventura?