Il dispiacere di Jessica

La principessa ha paura che Sophie ce l'abbia con lei e spera di poterci chiarire al più presto

Anche Jessica questa mattina sembra essere molto sottotono rispetto al solito.

“Voglio chiarire con Sophie”: come Miriana, anche la principessa è dispiaciuta di non aver salvato Sophie nella catena di salvataggio e ha paura che la sua amica possa avercela con lei. “Si aspettava che la scegliessi e non l'ho fatto, è rimasta delusa” dice a Delia mentre inizia a preparare il pranzo.

Rispondendo ad una domanda dell'attrice, Jessica spiega le ragioni che l'hanno portata a salvare Miriana anziché Sophie: “Anche Miriana nei miei confronti è sempre stata dalla mia parte”. “Visto che non l'ho mai scelta, per una volta volevo farlo” aggiunge, spiegando di aver soltanto voluto mostrare la sua gratitudine nei confronti della showgirl per una volta. 

“Anche la tu motivazione può essere giustificabile” ribatte Delia, evidenziando che essendo arrivate a pochi giorni dalla fine del gioco è normale trovarsi a scegliere tra persone alle quali si è egualmente affezionati.

“Non volevo deludere Miriana ma facendo così ho deluso comunque Sophie e questo mi fa star male” conclude la principessa, decisa a chiarire le cose con la sua migliore amica il prima possibile.