Il dispiacere di Manila

La Miss sfoga tutta la sua delusione per gli atteggiamenti distaccati di Soleil

Durante un momento di relax nella camera blu, Manila condivide con Delia, la sua nuova compagna di letto, tutta la delusione provata per l'allontanamento di Soleil.

La Miss racconta alla modella di aver cercato un chiarimento con l'influencer per poter chiarire la sua posizione, ma senza ottenere buoni risultati "Sono andata quattro volte e mi ha pure cacciato quattro volte".

"Questo film le piace, sono arrivata a questa conclusione" malamente Manila confessa di credere che a Soleil piaccia tutta questa situazione, che a lei invece risulta scomoda in quanto ha portato una forte rottura nella loro solida amicizia.

Delia ascolta lo sfogo di Manila, cercando si essere per lei un'ottima compagna con cui parlare ed aprirsi, seppur la questione forse richieda del tempo da entrambe le parti offese.

"Ci sono persone che mi vogliono bene e me lo dimostrano" la Miss è sicura che il bene che ha saputo dimostrare prima o poi le tornerà indietro poichè ritiene di non avere nulla di cui doversi pentire "Io sono a posto con la mia coscienza".

"Vedrai che sarai pagata per tutto il bene che tu hai fatto" Delia rincuora la VIP in quanto è convinta che tutto ciò che ha fatto di buono, prima o poi, le verrà riconosciuto.