Il dispiacere di Oriana Marzoli e Antonino Spinalbese

Dopo la discussione avuta, i due non sono ancora riusciti a trovare un punto d'incontro e si sfogano con i loro compagni

La discussione avvenuta nel corso della sera precedente continua a turbare molto sia Oriana che Antonino.

I due, infatti, non avendo avuto modo o voglia di chiarire, questa mattina non si sono svegliati di buonumore e hanno deciso di sfogarsi con i rispettivi compagni.

In Zona Beauty, l'influencer riprende il discorso con Sarah: “Non era mia intenzione” esclama e – essendo dispiaciuta per l'accaduto – ammette di aver cercato in tutti i modi di porgere le sue scuse ad Antonino per risolvere questa spiacevole soluzione. 

Sarah pensa che l'hair-stylist stia reagendo in questo modo freddo e distaccato non perché non interessato a Oriana, bensì perché - tenendo molto a lei - ci è rimasto male per come ha affrontato questo suo momento di debolezza: “Non ti sei espressa come avrebbe voluto lui”.

Poco dopo, nel giardino della Casa anche Antonino riprende l'argomento con chef Salatino e si dice dispiaciuto per quanto accaduto.

Luca dice di aver parlato con Oriana e riporta di averle detto: “Se una persona ha delle paure, quelle paure vanno protette e non ostacolate” cercando di farle capire che, pur non riuscendosi ad immedesimare appieno nella sua situazione, sicuramente avrebbe dovuto mostrare più empatia di fronte a tale preoccupazione. 

Seppur di poche parole, Antonino dice di essere d'accordo con lui e riferendosi al ragionamento appena fatto esclama: "È obiettivo".

Antonino e Oriana riusciranno ad avere un confronto per chiarire questa situazione?