Il dispiacere di Oriana Marzoli e i consigli di Milena Miconi

Non comprendendo alcuni atteggiamenti di Daniele, Oriana si sfoga con Milena la quale la invita a riflettere sul loro rapporto

A quanto apre il comportamento di Daniele continua a turbare molto Oriana la quale decide di sfogarsi con Milena.

La venezuelana racconta di non aver ricevuto nemmeno un saluto da parte dell'imprenditore e questo è bastato a mandata su tutte le furie: “Non mi ha dato nemmeno il buongiorno” commenta, delusa. Ma non è tutto: Oriana dice di esserci rimasta molto male soprattutto perché, anziché gioire con lei per l'esito del televoto di ieri sera, il VIP si è mostrato del tutto disinteressato.

Di fronte a questo suo modo di fare piuttosto complesso e contraddittorio, quindi, la venezuelana ammette di essere sempre più confusa sulla loro frequentazione: “A me le parole mi vanno bene fino ad un certo punto, contano i fatti” afferma e, sentendosi ignorata, aggiunge “Lui non mi considera durante tutto il giorno” dubitando così del suo reale interesse.

Comprendendo il pensiero della sua coinquilina, Milena la invita a valutare bene la situazione per evitare di continuare a soffrire così tanto: “Non ti deve andar bene tutto”, “Non ti puoi accontentare”. “Io d'istinto ti direi: lascia perdere” continua l'attrice ma, pur notando tra i due delle divergenze caratteriali importanti, consiglia alla VIP di seguire il suo istinto così da prendere la decisione giusta. 

Cosa deciderà di fare Oriana? La VIP proverà a confrontarsi nuovamente con Daniele per trovare un punto d'incontro e costruire delle basi stabili o deciderà di porre fine al loro rapporto?