Il dispiacere di Sarah Altobello

La modella confessa di voler chiedere scusa a Mimma, ma Attilio la tranquillizza e si assume le colpe per quanto accaduto

Visti gli ultimi spiacevoli avvenimenti, Attilio quest'oggi non ha fatto altro che rivolgere un pensiero alla sua compagna Mimma. Nel corso della serata, però, con un piccolo sorriso stampato sulle labbra, l'ex mezzobusto ricorda con i suoi coinquilini uno dei tweet mostrati nel corso della diretta dove la sua compagna - avendolo visto in più puntate con degli outfit piuttosto insoliti - lo invitava ad indossare giacca e cravatta: “Mimma ha visto questo stravolgimento” esclama un po' pensieroso e un po' divertito.

A proposito di Mimma, Sarah mostra tutto il suo dispiacere e la sua vicinanza dei confronti della donna e, rivolgendosi ad Attilio, dice: “Quando uscirò, sarò la prima ad abbracciarla” spiegando che – pur essendosi già scusata con lei nel corso della puntata – è pronta a farlo nuovamente guardandola negli occhi.

“Tu non ti devi scusare di niente” ribatte l'ex mezzobusto il quale, invece, pensa che l'unico responsabile dello spiacevole accaduto sia proprio lui. “A dare fastidio sono state le mie frasi” dice e aggiunge “Secondo me tu non hai nessuna responsabilità”.

Non d'accordo con il suo compagno, la modella si sente colpevole: “La causa sono stata anche io”. La VIP, inoltre, ribadisce ancora una volta di non essersi avvicinata a lui per un secondo fine e spiega che il suo unico intento era solo quello di scherzare e divertirsi: “La chiave non era: Attilio ti farò mio”.

Se da un lato Sarah si augura che Mimma possa perdonare Attilio, dall'altra il VIP si mostra piuttosto preoccupato e spera che tra lui e la sua compagna tutto possa risolversi nel migliore dei modi.