Il dispiacere di Sarah Altobello

Non avendo mai ricevuto delle avance nel corso di queste settimane, Sarah non nasconde il suo dispiacere e inizia a mettersi in discussione

All'interno della Casa iniziano a nascere nuove simpatie e Sarah - ormai nella Casa da molte settimane – non può fare a meno di riflettere sulla sua personale situazione.

Approfittando di un momento di confidenze, la VIP espone il suo pensiero ad Alberto, Giaele e Attilio e – con un pizzico di dispiacere – si domanda il perché nella Casa nessuno le abbia fatto delle avance.

“Le donne hanno più spirito d'iniziativa” esclama l'ex mezzobusto che, così come Alberto e Giaele, pensa che siano quasi sempre state le donne a corteggiare gli uomini. Il concorrente, inoltre, giustifica il comportamento degli uomini in quanto pensa che siano frenati a causa del contesto. D'accordo con il suo compagno, Giaele aggiunge: “Fuori si espongono, qui parlano di donne della vita” e, non comprendendo il comportamento dei suoi coinquilini, dice di averli più volte invitati a vivere le varie situazioni con maggior leggerezza. “Hanno paura di fare una brutta figura” conclude Milena.

Visto il malcontento di Sarah, la domanda di Alberto sorge spontanea: “A te piacerebbe essere corteggiata da uno di questi ragazzi?”. “No. Non ci sono persone che piacciono anche a me” risponde l'influencer, ammettendo di essere attratta da uomini più adulti. Nonostante ciò, però, pensa che i VIP non si siano avvicinati a lei a causa del suo carattere piuttosto esuberante. “Fuori sono sempre corteggiata” conclude.

Dopo questa conversazione, i VIP saranno riusciti a rasserenare Sarah?