Il dispiacere di Sarah Altobello
Il dispiacere di Sarah Altobello

Il dispiacere di Sarah Altobello

Non avendo mai ricevuto delle avance nel corso di queste settimane, Sarah non nasconde il suo dispiacere e inizia a mettersi in discussione

All’interno della Casa iniziano a nascere nuove simpatie e Sarah - ormai nella Casa da molte settimane – non può fare a meno di riflettere sulla sua personale situazione.

Approfittando di un momento di confidenze, la VIP espone il suo pensiero ad Alberto, Giaele e Attilio e – con un pizzico di dispiacere – si domanda il perché nella Casa nessuno le abbia fatto delle avance.

“Le donne hanno più spirito d’iniziativa” esclama l’ex mezzobusto che, così come Alberto e Giaele, pensa che siano quasi sempre state le donne a corteggiare gli uomini. Il concorrente, inoltre, giustifica il comportamento degli uomini in quanto pensa che siano frenati a causa del contesto. D'accordo con il suo compagno, Giaele aggiunge: “Fuori si espongono, qui parlano di donne della vita” e, non comprendendo il comportamento dei suoi coinquilini, dice di averli più volte invitati a vivere le varie situazioni con maggior leggerezza. “Hanno paura di fare una brutta figura” conclude Milena.

Visto il malcontento di Sarah, la domanda di Alberto sorge spontanea: “A te piacerebbe essere corteggiata da uno di questi ragazzi?”. “No. Non ci sono persone che piacciono anche a me” risponde l’influencer, ammettendo di essere attratta da uomini più adulti. Nonostante ciò, però, pensa che i VIP non si siano avvicinati a lei a causa del suo carattere piuttosto esuberante. “Fuori sono sempre corteggiata” conclude.

Dopo questa conversazione, i VIP saranno riusciti a rasserenare Sarah?